Prezzi
I prezzi di vendita sul nostro sito sono indicati IVA inclusa e se non diversamente specificato non includono le spese di spedizione, che saranno aggiunte al totale dell’ordine in fase di checkout. Easylia si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il prezzo di uno o più prodotti, ma garantisce l’applicazione dei prezzi indicati sul sito al momento dell’ordine.

Disponibilità
Tutti i prodotti presenti sul sito, se non diversamente specificato, sono disponibili nei nostri magazzini pronti per essere spediti.

Le giacenze vengono aggiornate in tempo reale ma può capitare, per errori di inventario, che un prodotto contrassegnato come disponibile in realtà non sia disponibile in sede. In questi rari casi il cliente verrà contattato e a sua discrezione potrà scegliere fra il rimborso TOTALE e immediato dell’ordine o il cambio con un altro prodotto.

Spedizione
Easylia si impegna a imballare e proteggere accuratamente i tuoi pacchi.

La spedizione in Italia ha i seguenti prezzi

€ 7 con corriere express
€ 2,8 con posta1 (non tracciabile).
Easylia non si assume alcuna responsabilità in caso di smarrimento e/o eventuali ritardi dovuti al trasporto. In quest’ultimo caso, cercheremo comunque di sollecitare i trasportatori per permetterti di ricevere il pacco nel più breve tempo possibile.

Tempistica evasione ordine 48/72 ore, nel calcolo dei giorni non vanno considerati il sabato, la domenica, e i giorni festivi.

Pagamenti
Il pagamento dei prodotti e delle relative spese di spedizione potrà essere effettuato tramite una delle modalità indicate nel modulo d’ordine.

I metodi di pagamento accettati sono:

BONIFICO BANCARIO : Utilizzando questa modalità l’evasione dell’ordine non sarà immediata, in quanto servono da 1 a 5 giorni lavorativi per visualizzare l’accredito sull’estratto conto. E’ consigliabile inserire nella causale del bonifico il numero d’ordine, in modo da facilitare la corretta individuazione del pagamento.
Instestato a: Lia Risi – 
BANCA: Poste Italiane – NUMERO CONTO CORRENTE: 55735 – CODICE FILIALE: 05138 – IBAN: IT77W3608105138255730055735 

POSTEPAY RICARICA
E’ possibile utilizzare questa modalità di pagamento ricaricando la carta Postepay intestata a :
Lia Risi – Carta Postepay N. 5333 1710 8274 8142 – Cod Fiscale : RSILIA76S66G467N

Reso e diritto di recesso

E’ possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto nel caso in cui la merce ricevuta differisca da quella pubblicata sul nostro sito o sui nostri social.
Gli articoli personalizzati non sono soggetti a diritto di recesso ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo:
Per motivi igienico sanitari, Il diritto di recesso non è esercitabile in nessun caso sul prodotto “Orecchini”
Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali è escluso relativamente a :

c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
Condizione necessaria per l’esercizio di tale diritto è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione.
Per esercitare il diritto è necessario inviare una comunicazione esplicita via email a info@easylia.it
 Per ottenere il rimborso il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati.

Per garantire un rimborso più immediato, la preghiamo di rispedire i prodotti acquistati all’indirizzo che verrà indicato da info@easylia.it che, ad ogni modo, la contatterà una volta ricevuta la sua comunicazione di intenzione di recesso.
Una volta che il pacco sarà arrivato in sede sarà nostra cura verificare che tutte le condizioni sopracitate siano state rispettate, dopodiché provvederemo ad emettere un rimborso pari all’importo originale dell’ordine ESCLUSE le spese di spedizione. L’intera procedura verrà completata entro 5 giorni lavorativi.

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0
Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Per dettagli o per gestire il consenso clicca qui.
Accetto